Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avere ciglia piene, definite e ad effetto ventaglio è il sogno di molti beauty addict, comprese noi del TeamClio! Con un bel paio di ciglia finte si potrebbe raggiungere l’effetto desiderato in una manciata di minuti ma, alcune persone faticano a portarle e per questo continuano a preferire il mascara. A tal proposito, oggi andremo a recensire questo Neon Classic Panoramic Effect Mascara di Wycon che sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri mascara preferiti!

Stando a quanto detto dal brand, questo mascara dovrebbe avere uno scovolino in silicone a forma di clessidra, perfetto per donare volume e definizione alle ciglia. La forma particolare, promette di riuscire ad abbracciare anche le ciglia più corte e sottili, per un effetto panoramico assicurato. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-1

WYCON NEON CLASSIC PANORAMIC EFFECT MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-2La quantità di prodotto complessiva è di 9ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. È disponibile in una sola colorazione denominata Black. Il prezzo sul sito ufficiale del brand è di 12,90€.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-3



INCI

Aqua, Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Oryza Sativa Cera, Polybutene, Vp/eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol, Hydrogenated Vegetable Oil, Phenoxyethanol, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Tropolone, (+/-): Cl 77499.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo mascara? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (Waterproof si/no)
8
Effetto volume
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50
Prossimo PostUnghie Pink Sorbetto 🍧 La nuova tendenza girlish per l’estate 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here