Se Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio, solo il tempo ce lo dirà, ma in quel di Lecce, in occasione della sfilata di Dior Cruise 2021, l’imprenditrice digitale ha destato più di un dubbio.

Bella e sempre in formissima, questa volta ha mostrato una rotondità sospetta sotto più di un vestito, un po’ come quanto accaduto al Festival di Venezia 2017. All’epoca si notava un piccolo pancino ben fasciato in un abito rosa di Giambattista Valli. E ora?

Ora è accaduto più o meno come allora, ma lei e Fedez fino ad oggi hanno smentito la seconda gravidanza, quindi l’arrivo di una possibile sorellina o fratellino per Leone. In verità, anche a Venezia la coppia aveva prima smentito e poi confermato l’evidenza, dando la lieta notizia a tutti i followers. Sarà così anche questa volta?

cliomakeup-chiara-ferragni-1-copertinaTutte le foto sono prese dall’account Instagram ufficiale di Chiara Ferragni

CHIARA FERRAGNI INCINTA PER LA SECONDA VOLTA: LE FOTO A LECCE

Dopo il lockdown Chiara Ferragni si è rimessa in moto con tutto il suo staff e ha dato pieno sostegno al mondo della moda e al settore turistico italiano. Ma prima ha registrato una canzone con Baby K, “Non mi basta più” tra le hit dell’estate 2020, e girato il relativo videoclip.

cliomakeup-chiara-ferragni-9

In ogni caso, tra le sue più grandi apparizioni c’è quella in Salento, nella bella e affascinante Lecce, dove è apparsa da sola e poi in compagnia di Fedez, per sostenere la Maison Dior e la stilista italiana Maria Grazia Chiuri, tra l’altro creatrice del suo abito da sposa.



cliomakeup-chiara-ferragni-6

CHIARA FERRAGNI POTREBBE ESSERE INCINTA PER LA SECONDA VOLTA, MA LEI AL MOMENTO SMENTISCE LA GRAVIDANZA

Vestita di tutto punto con capi di abbigliamento e accessori Dior, la star influencer ha però mostrato qualche rotondità insolita, che ha destato più di un sospetto.

Da una parte l’abito plissé arancione-giallo sfumato, molto morbido e leggero, decisamente adatto a chi è in dolce attesa, dall’altra un vestito cortissimo a ruota, abbellito da una cintura in vita, che mette in risalto proprio la curva del pancino.

cliomakeup-chiara-ferragni-4-venezia

In effetti più di qualche followers ha avuto qualche dubbio e lo ha chiesto direttamente all’interessata sotto i commenti delle foto dei suoi outfit salentini.

cliomakeup-chiara-ferragni-5

“Chiara, ma sei incinta?”. E la risposta della Ferry non si è fatta attendere a lungo: “Guys, è il vestito messo con la cintura così”. La giustificazione, quindi, sarebbe l’aver posizionato male la cintura o colpa del vestito che fa questo effetto.

cliomakeup-chiara-ferragni-3-commento

Ma i dubbi restano.

LA COLLANA DI CHIARA FERRAGNI E LA RICERCA DI UN SECONDO FIGLIO

cliomakeup-chiara-ferragni-7Fedez e Chiara Ferragni non hanno mai nascosto il desiderio di voler un secondo figlio, anche se non hanno mai detto quando questo potrebbe succedere.

cliomakeup-chiara-ferragni-8

Ma se lui è più discreto e al massimo ci scherza su, lei sembra pensarci più assiduamente. O almeno quella collana che porta sempre al collo lo fa pensare davvero.

cliomakeup-chiara-ferragni-2-collana

In pieno lockdown nelle stories Chiara Ferragni ha mostrato una collana personalizzata di Meru Gioielli, caratterizzata da una serie di figure d’angelo con ali rosa e celeste, ognuna delle quali rappresenta una persona importante della sua famiglia: Fedez, Leo, le sorelle Valentina e Francesca, la mamma e il papà, persino il suo cane Matilde e poi c’è un piccolo ciondolino che lei stessa ha etichettato come “Future Children”.

cliomakeup-chiara-ferragni-11

Insomma, lei si sta portando avanti e a questo punto è possibile pensare davvero che sia pronta a diventare mamma bis. In ogni caso, lo scopriremo solo tra qualche mese se i rumors sulla gravidanza di Chiara Ferragni sono reali.

Ragazze, per chi ha voglia di sapere altro su questo e altri temi, vi consigliamo questi post:

1) VIAGGIO A VENEZIA: LA NOSTRA MINI GUIDA 

2) SPOSE ICONICHE FAMOSE E I LORO LOOK SENZA TEMPO 

3) LADY DIANA E TUTTO IL SUO STILE 

cliomakeup-chiara-ferragni-10-gif

Ragazze, che ne pensate? Chiara Ferragni era davvero incinta, anche voi lo avevate sospettato? Anche a voi era venuto qualche dubbio? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here