Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Cheek Kiss Fard In Stick in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questi blush.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-10Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 101 Clique, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-11Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 101 Clique, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa nuance corallo acceso riteniamo che sia perfetta con gli incarnati già abbronzati e un pò più olivastri. La texture del prodotto è morbida e fondente, si sfuma con estrema facilità sulla pelle semplicemente con il calore delle dita. La satinatura del prodotto è presente ma nel contempo sottile, delicata e stratificabile in base alle vostre esigenze.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-12Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 103 Adoro, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-13Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 103 Adoro, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come seconda colorazione, troviamo una nuance color carne, meno accesa della precedente. E’ possibile applicare questo prodotto direttamente dallo stick o con le dita, la texture cream to powder resta leggera e luminosa, senza mettere in evidenza le imperfezioni, dona alla pelle un effetto luminoso e sano. 

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-14Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 103 Adoro, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-15Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 103 Adoro, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se possedete una pelle senza imperfezioni, è possibile utilizzare questo prodotto senza il fondotinta, soprattutto d’estate, dona all’incarnato un colore sano ed un uniforme. Dura tutta la giornata tendendo a prendere d’intensità verso sera.

TIPS & TRICKS

Texture di questo tipo sono particolarmente facili e veloci da utilizzare, soprattutto per chi è di fretta al mattino ed ha poco tempo da dedicare al makeup. Potete scegliere se prelevarlo con un pennello apposito o semplicemente con le dita, scaldandolo leggermente sul dorso della mano.

Applicatelo con o senza fondotinta, sfumandolo leggermente verso la tempia. Per un look ton sur ton scegliete di stenderne un velo anche sulle labbra e sugli occhi. Così facendo il makeup risulterà particolarmente armonioso e i vostri lineamenti super valorizzati! 🤩

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dei colori testati
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteKit Semipermanente unghie: per curare da sole mani e piedi 💅🏻
Prossimo PostRecensione Palette Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here