TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Cheek Kiss Fard In Stick in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questi blush.
Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 101 Clique, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 101 Clique, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa nuance corallo acceso riteniamo che sia perfetta con gli incarnati già abbronzati e un pò più olivastri. La texture del prodotto è morbida e fondente, si sfuma con estrema facilità sulla pelle semplicemente con il calore delle dita. La satinatura del prodotto è presente ma nel contempo sottile, delicata e stratificabile in base alle vostre esigenze.
Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 103 Adoro, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 103 Adoro, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come seconda colorazione, troviamo una nuance color carne, meno accesa della precedente. E’ possibile applicare questo prodotto direttamente dallo stick o con le dita, la texture cream to powder resta leggera e luminosa, senza mettere in evidenza le imperfezioni, dona alla pelle un effetto luminoso e sano.
Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 103 Adoro, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick in 103 Adoro, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se possedete una pelle senza imperfezioni, è possibile utilizzare questo prodotto senza il fondotinta, soprattutto d’estate, dona all’incarnato un colore sano ed un uniforme. Dura tutta la giornata tendendo a prendere d’intensità verso sera.
TIPS & TRICKS
Texture di questo tipo sono particolarmente facili e veloci da utilizzare, soprattutto per chi è di fretta al mattino ed ha poco tempo da dedicare al makeup. Potete scegliere se prelevarlo con un pennello apposito o semplicemente con le dita, scaldandolo leggermente sul dorso della mano.
Applicatelo con o senza fondotinta, sfumandolo leggermente verso la tempia. Per un look ton sur ton scegliete di stenderne un velo anche sulle labbra e sugli occhi. Così facendo il makeup risulterà particolarmente armonioso e i vostri lineamenti super valorizzati! 🤩