Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Stanche di provare eyeliner che dopo un solo utilizzo smettono di funzionare? Allora siete nel posto giusto! Nelle recensione di oggi recensiremo con voi un prodotto appena uscito: il nuovo Eyes On Fleek Eyeliner di Mesauda sembra destinato a diventare il nostro mai-più-senza.

Secondo il brand Il pennellino è composto solo da fibre, assicurando così un’applicazione precisa e super intensa, con una sola passata. La formula, inoltre, risulterebbe iper long lasting. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-mesauda-eyes-on-fleek-eyeliner-1

MESAUDA EYES ON FLEEK EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-mesauda-eyes-on-fleek-eyeliner-2In ogni pack troviamo 0.55 ml di prodotto che, dalla data di apertura, durano circa 6 mesi. Il prezzo è di 15.90€ ed è disponibile in una sola variante nera.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mesauda-eyes-on-fleek-eyeliner-3



INCI

Aqua/Water, Acrylates Copolymer, Ci 77266/Black 2, Styrene/Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Pentylene Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Sodium Dehydroacetate, Disodium Edta.

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner long lasting? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Scorrevolezza del tratto
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBermuda per lei 🩳 i modelli di tendenza per l’estate 2020
Prossimo PostSkincare viso al mare 🤔 antiage o doposole? Quali sono i prodotti migliori per la pelle?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here