INTRODUZIONE & INCI
Chi di noi non ama i mascara del brand Essence? Economici, super performanti, sempre diversi per adattarsi a tutte le esigenze, dobbiamo aggiungere altro? Oggi, in questa recensione, testeremo insieme il Lash Princess False Lash Effect Mascara Waterproof.
Secondo il brand, la formulazione è stata pensata per resistere a tutto, anche nella stagione più calda. Ma avrà superato anche la temutissima ‘prova acqua’? Sarà risultato facile d’applicare sulle ciglia? Per scoprirlo non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 😉
ESSENCE LASH PRINCESS FALSE LASH EFFECT MASCARA WATERPROOF
All’interno di questo mascara ci sono 12 ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 4,19€ ed è disponibile, ad oggi, anche nella versione ‘standard’.
INCI
Isododecane, Cera Alba (Beeswax), Aqua (Water), Nylon-12, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Trimethylsiloxysilicate, Vp/Hexadecene Copolymer, Propylene Glycol, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Polyester-4, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Farnesol, Ci 77499 (Iron Oxides).