Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extra-dimension-waterproof-lash-4
I pareri sul MAC Extreme Dimension Waterproof Lash sono quasi totalmente positivi: sembra che la texture cremosa sia facile da distribuire sulle ciglia, non crei grumi e le allunghi moltissimo già solo con una passata. Qualcuno afferma che risulti molto difficile da struccare ma non ci facciamo intimorire, andiamo a scoprirlo subito insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extra-dimension-waterproof-lash-5

 

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extra-dimension-waterproof-lash-6MAC Extreme Dimension Waterproof Lash, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extra-dimension-waterproof-lash-7MAC Extreme Dimension Waterproof Lash, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è realizzato in elastomero con setole piccole e fitte posizionate su tutto l’applicatore. La texture è cremosa e morbida, leggera e super intensa.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extra-dimension-waterproof-lash-8MAC Extreme Dimension Waterproof Lash, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extra-dimension-waterproof-lash-9MAC Extreme Dimension Waterproof Lash, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo voluto mettere alla prova questo prodotto, immergendolo totalmente nell’acqua e, come potete notare dalle foto, ha resistito perfettamente. La texture è morbida ma, una volta asciutta, si aggrappa alla pelle e dura a lungo.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto lunghezza
9
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDocciaschiuma ☀️ 13 must have estivi rinfrescanti e che non lavano via l’abbronzatura 😎
Prossimo PostRecensione Rossetto Wycon Blazing Dots Instant Crush Luminous Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here