Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-4Il Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow ha attirato su di sé solo critiche positive: sembra che la formula risulti molto confortevole ed a lunghissima tenuta, perfetta per le calde giornate estive. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-6Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-7Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è abbastanza liquida ma non troppo: non tende a colare in fase d’applicazione e risulta facile gestirla. Come potete notare dalle foto, il finish è brillante e specchiato. La formula risulta tempestata di microglitter argentati, con base un color bronzo chiaro.

Come si sarà comportato in fase d’applicazione? Sarà risultato realmente confortevole? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestiti fashion anticaldo, i modelli dell’estate 2020 ☀
Prossimo PostRecensione Illuminanti Pupa Sun Glow Liquid Highlighter

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here