Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-mindful-5-nourishing-face-primer-serum-4Una buona parte della beauty community è rimasta molto entusiasta di questo prodotto: sulle pelli disidratate e spente sembra che doni molta idratazione e permetta una stesura del fondotinta più veloce e facile. Qualcuno ha lamentato un profumo del prodotto troppo forte e persistente, difficile da portare per tutta la giornata. Ma noi non ci lasciamo intimidire, andiamo a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-mindful-5-nourishing-face-primer-serum-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del The Mindful 5 Nourishing Face Primer Serum, non vedevamo l’ora di mostrarveli!

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-mindful-5-nourishing-face-primer-serum-6Smashbox The Mindful 5 Nourishing Face Primer Serum, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-mindful-5-nourishing-face-primer-serum-7Smashbox The Mindful 5 Nourishing Face Primer Serum, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in vetro trasparente, dotato di erogatore. La texture del prodotto è idratante ma non unta, nonostante la presenza di oli, si asciuga e lascia la pelle morbida, idratata e rimpolpata.

Ma quindi donerà all’incarno un aspetto sano e radioso? O risulterà troppo unto? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Packaging
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSandali con tacco 2020 👡 alti o medi per look iper femminili
Prossimo PostRecensione Correttore Xx Revolution Concealxx Super Fixx Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here