Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante la stagione estiva, in moltissimi desiderano avere un look abbronzato ed ambrato, ma non tutti, purtroppo, riescono a passare abbastanza tempo al mare. Niente paura, la soluzione è molto semplice, si chiama bronzer! E proprio per questo, oggi, andremo a recensire per voi i famosi Nabla Miami Lights Skin Bronzing.

Il brand presenta questo prodotto come una polvere abbronzante dalla formula impalpabile ed estremamente sottile, ideale per creare un effetto sun-kissed in poche e semplici mosse. Il finish promette di essere naturale e radioso e noi non potremmo essere più curiose di iniziare questa recensione!

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-1

NABLA MIAMI LIGHTS SKIN BRONZING

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-2La quantità di prodotto complessiva è di 6.5gr, mentre la durata è di circa 18 mesi. Sono disponibili in quattro diverse varianti e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità Ambra. Il prezzo, sul sito di Sephora, è di 22€.

cliomakeup-recensione-bronzer-nabla-miami-lights-skin-bronzing-3Nabla Miami Lights Skin Bronzing. Prezzo: 22€ su Sephora.it



INCI

Mica, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Cetearyl Ethylhexanoate, Dicalcium Phosphate, Dimethicone, Squalane, Glycerin, Zinc Stearate, Lauroyl Lysine, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Polysorbate 20, 1,2-Hexanediol, Gellan Gum, Silica, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Xanthan Gum. +/− (May Contain / Peut Contenir): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete curiosi di vedere gli swatch di questo bronzer? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Lancome Hypnose Drama Waterproof
Prossimo PostPrurito intimo post parto 😣 come curare la propria igiene personale per non avere più fastidi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here