TEST & TRICKS
Per iniziare, vi mostriamo la pelle con solo il fondotinta e il blush applicati, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.
Pelle con fondotinta + blush, fotografia con luce naturale.
Pelle con fondotinta + blush, fotografia con luce artificiale.
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questa High Glow Mineral Highlighting Powder in azione!
Catrice High Glow Mineral Highlighting Powder in 010 Light Infusion, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice High Glow Mineral Highlighting Powder in 010 Light Infusion, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto l’abbiamo stesa sulla parte alta dello zigomo, sull’arco di cupido e sulla punta del naso. Secondo il claim, questo prodotto dovrebbe essere una cipria, da poter spolverare su tutto il viso. In realtà, noi riteniamo che sia davvero troppo brillante per diffonderla su tutto il viso e l’abbiamo utilizzata come un illuminante normale. Comunque, la texture è cremosa e brillante, pigmentata fin dalla prima passata. Dona all’incarnato un effetto luminoso senza evidenziare la grana della pelle.
Catrice High Glow Mineral Highlighting Powder in 010 Light Infusion, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice High Glow Mineral Highlighting Powder in 010 Light Infusion, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture si fonde perfettamente con l’incarnato rivelando una luminosità accesa e brillante. Sicuramente questa tonalità dona maggiormente ad un incarnato chiaro o chiarissimo, la utilizzeremo quest’inverno!
TIPS & TRICKS
Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉
Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.