Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante la stagione estiva, a moltissime persone piace sublimare l’abbronzatura utilizzando oli corpo riflettenti, ideali anche per far apparire la pelle stressata dal sole subito più in salute ed idratata. A tal proposito, oggi andremo a recensire la prima uscita firmata Nabla per il corpo, il Miami Lights Collection Body Glow!

Stando a quanto detto dal brand, questo prodotto dovrebbe avere una texture olio-gel perfetta per ottenere una pelle morbida e luminosissima, dall’effetto glossato. Il colore trasparente della base promette di enfatizzare il tono naturale dell’incarnato permettendo un utilizzo universale di entrambe le colorazioni. Siete curiosi quanto noi? Allora iniziamo subito questo recensione!

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-1

NABLA MIAMI LIGHTS COLLECTION BODY GLOW

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-2La quantità di prodotto complessiva è di 83ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 24 mesi. Il prodotto è disponibile in due varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare la tonalità Max Relax. Il prezzo, sul sito di Sephora è di 29,90€.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-3Nabla Miami Lights Collection Body Glow. Prezzo: 29,90€ su Sephora.it



INCI

isododecane, hydrogenated polydecene, hydrogenated styrene/isoprene copolymer, mica, silica, helianthus annuus (sunflower) seed oil, vitis vinifera (grape) seed oil, mentha piperita (peppermint) flower/leaf/stem oil,tocopherol, ethylene/propylene/styrene copolymer, parfum / fragrance, butylene/ethylene/styrene copolymer, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate. +/− (may contain / peut contenir): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 – ci 77499 (iron oxides).

Siete impazienti di scoprire insieme a noi la texture di questo illuminante per il corpo? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Comfort sulla pelle
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer
Prossimo PostDoposole migliori 😎 17(+1) prodotti per idratare e lenire la pelle 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here