Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il mascara è un elemento imprescindibile per qualsiasi look, anche il più semplice! Nessuno ne fa a meno, persino le persone più discrete nel make-up non resistono al tocco in più di un buon mascara. Oggi, è finalmente arrivato fra le nostre mani un nuovo prodottino low cost, l’Essence Get Big! Lashes Volume Boost Mascara e non vediamo l’ora di testarlo insieme a voi!

Secondo il brand, le fibre del maxi applicatore raggiungono anche le ciglia più corte e le avvolgono a una a una, senza grumi e senza appesantirle. Facile da applicare e stratificare per ottenere subito uno sguardo mozzafiato! Pronti a scoprire se si tratta davvero di un prodotto top? Allora cominciamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big-!-lashes-volume-boost-mascara-1

ESSENCE GET BIG! LASHES VOLUME BOOST MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big-!-lashes-volume-boost-mascara-2All’interno del mascara ci sono 12ml di prodotto con una scadenza dall’apertura di sei mesi. Il prezzo è di circa 3,59€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori ufficiali di Essence. È stato lanciato anche in una versione waterproof, che abbiamo recensito qualche tempo fa. Se siete interessati al nostro parere a riguardo, cliccate qui!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big-!-lashes-volume-boost-mascara-3INCI

Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Nylon-12, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Glyceryl Stearate, Decyl Olivate, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Stearic Acid, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Palmitic Acid, Tocopherol, Pvp, Hydroxyethylcellulose, Polyquaternium-10, Allantoin, Ethylhexylglycerin, Tbhq, Tetrasodium Edta, Sodium Nitrate, Aminomethyl Propanol, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Ci 77499 (Iron Oxides).



Siate pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se l’Essence Get Big! Lashes Volume Boost Mascara è stato acclamato dal web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Unexpected Paradise Powder Foundation Spf50
Prossimo PostVestiti corti estivi 👗 gambe al vento e freschezza assicurata

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here