Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete da sempre innamorati dei mascara Essence? Fra le nostre mani è appena arrivato il Get Big! Lashes Volume Curl Mascara e non vediamo l’ora di testarlo con voi. Lo scovolino sagomato a cucchiaio aiuta a sollevare le ciglia, per un look intenso e super volumizzato fin dalla prima passata.

Secondo il brand, la formula è appositamente studiata per donare alle ciglia un vero e proprio lash lifting, come se avessimo appena fatto la laminazione. Ma avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare sulle ciglia? Per scoprirlo non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-volume-curl-mascara-1

ESSENCE GET BIG! LASHES VOLUME CURL MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-volume-curl-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 12 ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 3,59€ ed è disponibile, ad oggi, in una sola variante nera. 

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-volume-curl-mascara-3



INCI

Aqua (Water), Paraffin, Synthetic Beeswax, Steareth-20, Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Alcohol Denat., Steareth-2, Glyceryl Behenate, Cetyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Jojoba Esters, Methylpropanediol, Hydroxyethylcellulose, Caprylyl Glycol, Simethicone, Polyurethane-14, Amp-Acrylates Copolymer, Aminomethyl Propanediol, Aminomethyl Propanol, Isopropyl Acetate, Bht, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).

Sarà stato all’altezza delle nostre aspettative? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
6
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse Zara autunno 2020 👜 a tracolla, shopper e tante altre da non perdere
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Naked Ultraviolet Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here