Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare un fondotinta che coniughi coprenza e leggerezza non è molto semplice, soprattutto durante le calde giornate, in cui una base viso pesante risulta davvero difficile da indossare. Eppure, sembra proprio che in casa Astra ci sia stata una svolta! Parliamo infatti del nuovo Fondotinta Transformist Foundation + Concealer, un prodotto low cost due in uno, in grado di correggere e uniformare assicurando leggerezza e comfort.

Secondo il brand infatti, la texture altamente sfumabile aderisce perfettamente alla pelle, fondendosi con l’incarnato. Contiene inoltre vitamina E, un potente antiossidante, e l’estratto di peonia dall’attività emolliente che regalano una buona idratazione e un finish semi-matt per una durata fino a 16h. Non vedete l’ora di vedere all’opera questo prodotto? Allora, non fermatevi qui!

ASTRA TRANSFORMIST FOUNDATION + CONCEALER

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-transformist-foundation-+-concealer-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 9,90€ ed è disponibile sul sito ufficiale di Astra e presso i vari rivenditori ufficiali. È stato lanciato in sei colorazioni e noi, per questa recensione, testeremo la numero 03 Warm Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-transformist-foundation-+-concealer-3INCI

Aqua, Cyclopentasiloxane, Neopentyl Glycol Diethylhexanoate, Trimethylsiloxysilicate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Glycerin, Propanediol, Peg-10 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Silica, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Sodium Chloride, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Decylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Rosa Canina Fruit Oil, Tocopheryl Acetate, Paeonia Lactiflora Root Extract.



Curiosi di scoprire tutti i segreti di questo fondotinta? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Facilità di stesura
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe e pantaloni a sigaretta 🥿 👠 quali abbinare per look sempre al top?
Prossimo PostPantaloni della tuta fashion 👖 quali sono e come abbinarli

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here