Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-diego-dalla-palma-nudissimo-sof-matte-foundation-4Dai pareri scovati online, questo prodotto è stato molto apprezzato dalla maggioranza degli utenti: la texture sembra realmente leggera e sottile, il finish matt ma nel contempo luminoso. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-diego-dalla-palma-nudissimo-sof-matte-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 245N Beige Neutro.

cliomakeup-recensione-fondotinta-diego-dalla-palma-nudissimo-sof-matte-foundation-6Diego Dalla Palma Nudissimo Soft Matt Foundation in 245N Beige Neutro, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-diego-dalla-palma-nudissimo-sof-matte-foundation-7Diego Dalla Palma Nudissimo Soft Matt Foundation in 245N Beige Neutro, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e cremosa, il finish matt ma nel contempo tridimensionale, per niente polveroso o piatto. Per quanto riguarda la pigmentazione, possiamo osservare una discreta coprenza già solo con una passata. Si asciuga in pochi minuti risultando leggero ed asciutto.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O sarà risultato a macchie? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl ritorno del maxi colletto è la tendenza autunno 2020 a cui cedere subito 🥰
Prossimo PostRecensione Palette Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here