Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Dior Forever Summer Skin in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-forever-summer-skin-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-forever-summer-skin-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile, con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-forever-summer-skin-10Dior Forever Summer Skin in 002 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-forever-summer-skin-11Dior Forever Summer Skin in 002 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ possibile applicare questo prodotto con un pennello o direttamente con le dita, dipende dalla coprenza desiderata. Vi sconsigliamo l’utilizzo della spugnetta perché la texture del prodotto è molto liquida e, per questo, la spugnetta ne assorbirebbe in gran parte. Noi abbiamo optato per l’applicazione con le dita. La texture è sicuramente molto idratante e facile da distribuire sul viso, con una sola passata notiamo una coprenza media stratificabile.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-forever-summer-skin-12Dior Forever Summer Skin in 002 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-forever-summer-skin-13Dior Forever Summer Skin in 002 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’incarnato risulta luminoso ed idratato a lungo, il prodotto è abbastanza confortevole. Lo consigliamo soprattutto alle pelli da normali a secche, su pelle mista tende a lucidare molto, soprattutto durante il periodo estivo. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-forever-summer-skin-14Dior Forever Summer Skin in 002 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-forever-summer-skin-15Dior Forever Summer Skin in 002 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo prodotto non fa strato sulla pelle, come potete notare dalle foto l’incarnato risulta estremamente naturale, non artefatto. Non siamo molto convinte della colorazione, può andare bene per il periodo estivo ma la riteniamo un pò troppo scura per il periodo invernale.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di fondotinta idratanti sono particolarmente indicati per le pelli da normali a secche, ne sconsigliamo l’utilizzo alle pelli miste o oleose. La texture cremosa e fondente è facile da stendere sul viso semplicemente con le dita o con un pennello, nel caso desideriate più coprenza.

Scegliete di stendere poco prodotto alla volta e stratificate in base alle vostre necessità. Nella stagione più calda vi consigliamo di opacizzare l’incarnato con un velo di cipria, permette al fondotinta di durare tutta la giornata, confortevole ed asciutto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Dior Forever Summer Skin!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
6
Ampiezza della gamma cromatica
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 motivi per vedere Baby 3, l’attesa conclusione della serie Netflix 🎬
Prossimo PostRecensione Ombretto MAC Pro Longwear Paint Pot

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here