Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-elf-flawless-satin-foundation-4Dai pareri scovati online, questo prodotto è stato molto apprezzato da una parte degli utenti: alcuni ne hanno apprezzato la formula leggera e confortevole. Altri hanno lamento una difficoltà non indifferente per sfumare il prodotto all’interno della pelle. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-elf-flawless-satin-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità Vanilla.

cliomakeup-recensione-fondotinta-elf-flawless-satin-foundation-6Elf Flawless Satin Foundation in Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-elf-flawless-satin-foundation-7Elf Flawless Satin Foundation in Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e leggera, fondente e facile da distribuire sulla pelle grazie al pratico erogatore.

cliomakeup-recensione-fondotinta-elf-flawless-satin-foundation-8Elf Flawless Satin Foundation in Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-elf-flawless-satin-foundation-9Elf Flawless Satin Foundation in Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il finish potremmo definirlo come semi-matt, dona una leggera idratazione alla pelle, senza mai asciugarsi del tutto. Per quanto riguarda la pigmentazione, possiamo osservare una discreta coprenza già solo con una passata. Si asciuga in pochi minuti risultando leggero ed asciutto.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O sarà risultato a macchie? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
9
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDepressione post vacanze 😔 come superarla e ritrovare la motivazione giusta?
Prossimo PostRecensione Palette Catrice The Spicy Rust Collection Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here