Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-natural-glow-+-10hr-hydratation-foundation-4Dai pareri scovati online, questo prodotto è stato molto apprezzato dalla beauty community italiana ed internazionale, sembra che la texture risulti idratante senza essere unta, il finish leggermente luminoso ha proprio conquistato tutti! Non vediamo l’ora di testarlo con voi!

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-natural-glow-+-10hr-hydratation-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 16Y Doré Clair.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-natural-glow-+-10hr-hydratation-foundation-6Sephora Care Natural Glow + 10Hr Hydratation Foundation in 16Y Doré Clair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-natural-glow-+-10hr-hydratation-foundation-7Sephora Care Natural Glow + 10Hr Hydratation Foundation in 16Y Doré Clair, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging in plastica riciclata è molto utile ai fini dell’utilizzo del prodotto: è possibile spremerne fino all’ultima goccia e limitare gli sprechi. La texture idratante e leggera risulta coprente fin dalla prima passata.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Ampiezza della gamma cromatica
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePelle stressata e spenta 🤯 i consigli per ripartire al TOP 😍
Prossimo PostRecensione Illuminante Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here