Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Molto spesso, dietro ad uno sguardo sveglio, sexy e ben definito si cela sempre un buon mascara! Se anche voi, siete alla ricerca di un prodotto low cost che permetta alle vostre ciglia di fare la differenza, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, è arrivato fra le nostre mani il nuovo mascara Astra #Instavolume Mascara Ultra Volumizzante.

Secondo il brand, lo scovolino a clessidra consente di ottenere un grande impatto già dalla prima applicazione. Le sue setole in fibra ultra soffice abbracciano le ciglia con incredibile delicatezza e garantiscono una stesura morbida, separandole e volumizzandole senza sforzo. Ma sarà davvero così? Continuate a leggere la recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-astra-#instavolume-mascara-ultra-volumizzante-1

ASTRA #INSTAVOLUME MASCARA ULTRA VOLUMIZZANTE

cliomakeup-recensione-mascara-astra-#instavolume-mascara-ultra-volumizzante-2Il mascara contiene 10ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 2,90€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale del brand oppure presso i vari rivenditori fisici di Astra.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-#instavolume-mascara-ultra-volumizzante-3INCI

Aqua (Water), Glyceryl Stearate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Polyvinyl Alcohol, Propylene Glycol, Stearic Acid, Triethanolamine, Palmitic Acid, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Tropolone, Citric Acid, Ci 77499 (Iron Oxides).



Non vedete l’ora di vedere all’opera questo mascara? Allora giriamo subito alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto allungamento e volume
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSettembre 🥗 la giusta alimentazione da seguire per ripartire
Prossimo PostDolphin skin 🐬 il nuovo trend skincare e make up per una pelle luccicante ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here