WEB RUMORS & SWATCH
Nell’ultimo anno Astra ha veramente fatto molto parlare di sé, facendo dei grossi passi avanti nell’ambito beauty, immettendo sul mercato prodotti contemporanei apprezzati tantissimo dalla community. In effetti, anche la Golden Era Eyeshadow Palette ha riscosso tanti pareri positivi, soprattutto per le tonalità shimmer, burrose e luminosissime.
SWATCH
Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Astra Golden Era Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Astra Golden Era Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della palette, troviamo sette tonalità completamente opache. Gli ombretti sono sicuramente molto pigmentati, ma un pochino farinosi. Si prelevano facilmente e si stendono senza creare macchia. Anche il nero è davvero intenso e saturo di pigmento. Il range colori è ben studiato, sono presenti ombretti per la transizione ben bilanciati anche dal punto di vista della temperatura.
Astra Golden Era Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Astra Golden Era Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
I colori shimmer sono invece otto. Al tatto sono burrosissimi e la texture è davvero setosa. Il pay-off è molto buono, il colore è immediatamente pieno e dal finish intenso e super riflettente. Si sono stesi con molta facilità, in maniera omogenea. Generano un po’ di fall-out e la grana non è sottilissima, ma il finish è pazzesco! Davvero luminosissimi!