INTRODUZIONE & INCI
Negli ultimi mesi, il brand Mesauda sembra aver conquistato il cuore di moltissimi beauty addict italiani. Il marchio, giovane e totalmente made in Italy, propone infatti prodotti di altissima qualitĂ ad un prezzo medio ed accessibile a molti. Oggi, andremo a recensire per voi la loro ultima uscita, ovvero gli Spotlight Illuminanti Cotti!
Stando a quanto detto dal brand, questi illuminanti cotti dovrebbero valorizzare l’incarnato in modo naturale grazie alla loro texture sottile e luminosa. La formula promette di essere arricchita da ingredienti attivi come l’olio di Jojoba, la vitamina E e la vitamina A. Iniziamo subito la recensione per scoprirne di più!
MESAUDA SPOTLIGHT ILLUMINANTI COTTI
La quantità di prodotto contenuta in un singolo illuminante è di 5gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand è di 19,90€ e sono disponibili in 6 varianti colore. Per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni 201 Fluorescence e 204 Lightening.
INCI
Mica, Ci 77891/titanium Dioxide, Talc, Caprylic/capric Triglyceride, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Diisostearyl Malate, Polysorbate 20, Sorbitan Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Magnesium Aluminum Silicate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Nylon-12, Isopropyl Palmitate, Phenoxyethanol, Ci 77491/iron Oxides, Sodium Hyaluronate, Sodium Dehydroacetate, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Ethylhexyl Methoxycinnamate (Octinoxate), Tin Oxide, Ci 77492/iron Oxides, Retinyl Palmitate, Bht, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Ci 77007/ultramarines, Synthetic Fluorphlogopite, Alumina, Calcium Aluminum Borosilicate,tocopherol, Silica.