Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Negli ultimi mesi, il brand Mesauda sembra aver conquistato il cuore di moltissimi beauty addict italiani. Il marchio, giovane e totalmente made in Italy, propone infatti prodotti di altissima qualità ad un prezzo medio ed accessibile a molti. Oggi, andremo a recensire per voi la loro ultima uscita, ovvero gli Spotlight Illuminanti Cotti!

Stando a quanto detto dal brand, questi illuminanti cotti dovrebbero valorizzare l’incarnato in modo naturale grazie alla loro texture sottile e luminosa. La formula promette di essere arricchita da ingredienti attivi come l’olio di Jojoba, la vitamina E e la vitamina A. Iniziamo subito la recensione per scoprirne di più!

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-1

MESAUDA SPOTLIGHT ILLUMINANTI COTTI

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-2La quantità di prodotto contenuta in un singolo illuminante è di 5gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand è di 19,90€ e sono disponibili in 6 varianti colore. Per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni 201 Fluorescence e 204 Lightening.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-3



INCI

Mica, Ci 77891/titanium Dioxide, Talc, Caprylic/capric Triglyceride, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Diisostearyl Malate, Polysorbate 20, Sorbitan Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Magnesium Aluminum Silicate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Nylon-12, Isopropyl Palmitate, Phenoxyethanol, Ci 77491/iron Oxides, Sodium Hyaluronate, Sodium Dehydroacetate, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Ethylhexyl Methoxycinnamate (Octinoxate), Tin Oxide, Ci 77492/iron Oxides, Retinyl Palmitate, Bht, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Ci 77007/ultramarines, Synthetic Fluorphlogopite, Alumina, Calcium Aluminum Borosilicate,tocopherol, Silica.

Siete impazienti di vedere la texture di questi prodotti? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kiko New Green Me Eyeshadow Palette
Prossimo PostGwyneth Paltrow nuova testimonial del Xeomin nuovo Botox? Cosa ne pensa la community Goop? 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here