Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-nilufar-addati-wonderlove-mascara-4Questo prodotto ha ricevuto riscontri perlopiù positivi, sembra che apra le ciglia a ventaglio, donando lunghezza, definizione e volume senza precedenti. Sembra proprio un mascara adatto a chi ha le ciglia sfigatelle e rade, andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-nilufar-addati-wonderlove-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-nilufar-addati-wonderlove-mascara-6Wycon Nilufar Addati Wonderlove Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-nilufar-addati-wonderlove-mascara-7Wycon Nilufar Addati Wonderlove Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da un design leggermente a clessidra, formulato in fibre naturali. La texture è cremosa e leggera, intensamente pigmentata fin dalla prima passata.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe ed aperte a ventaglio fin dalla prima passata? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
7
Effetto ciglia panoramiche
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalzedonia Autunno Inverno 2020-2021 ✨ tutta la collezione
Prossimo PostRecensione Fondotinta By Terry Hyaluronic Hydra Foundation Spf 30

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here