Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ottenere una base luminosa e naturale bisogna saper selezionare i giusti prodotti ma, spesso, una base luminosa prevede anche una scarsa durata. Proprio per questo, Urban Decay è corso in nostro aiuto realizzando il nuovissimo All Nighter Ultra Glow Face Primer Dewy Foundation Grip, che oggi andremo a recensire per voi!

Stando a quanto detto dal brand, questo primer dovrebbe avere una texture trasparente in gel arricchita da acido ialuronico e perfetta anche per le pelli più secche. La formula promette di prolungare la tenuta del fondotinta fino a ben 12 ore, mantenendolo al contempo luminoso. Siete curiosi quanto noi di scoprire la verità su questo prodotto? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-face-primer-dewy-foundation-grip-1

URBAN DECAY ALL NIGHTER ULTRA GLOW FACE PRIMER DEWY FOUNDATION GRIP

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-face-primer-dewy-foundation-grip-2La quantità di prodotto contenuta nella confezione è di 30ml, mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic e di 29,45€.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-face-primer-dewy-foundation-grip-3Urban Decay All Nighter Ultra Glow Face Primer Dewy Foundation Grip. Prezzo: 29,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Aqua / Water / Eau, Glycerin, Glycereth-7 Trimethyl Ether, Xylitylglucoside, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Anhydroxylitol, Xylitol, Phenoxyethanol, VP/VA Copolymer, Butylene Glycol, Agave Tequilana Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Ethylhexylglycerin, T-Butyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Sodium Hydroxide]. (D247655/1)..

Siete impazienti di vedere la texture di questo Urban Decay All Nighter Ultra Glow Face Primer Dewy Foundation Grip? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
10
Durata
9
Facilità d'applicazione
10
Fedele alle promesse
10
Packaging
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Astra Pure Beauty Eye Pencil
Prossimo PostTop Team Settembre 2020 🤩 da Huda Beauty a Caudalie, i nostri preferiti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here