Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ormai è risaputo, la ricerca del fondotinta perfetto è un percorso lungo e tortuoso che richiede molti test. Proprio per questo, noi del TeamClio, cerchiamo di recensire sempre i nuovi fondotinta sul mercato ed oggi, avrete la possibilità di scoprire tutto riguardo il nuovissimo Kiko Wonder Woman Born To Last Foundation 24H!

Stando a quanto detto dal brand, questo fondotinta dovrebbe avere una texture cremosa che si fonde con la pelle, regalando un effetto luminoso e naturale. La formula promette di essere arricchita con polimeri e pensata per offrire una coprenza medio-alta, nonché una durata eccezionale. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-wonder-woman-born-to-last-foundation-24h-1

KIKO WONDER WOMAN BORN TO LAST FOUNDATION 24H

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-wonder-woman-born-to-last-foundation-24h-2La quantità di prodotto è di 28ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. È disponibile sul sito di Kiko ad un prezzo di 14,99€. Le colorazioni in vendita sono 8, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 01 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-wonder-woman-born-to-last-foundation-24h-3



INCI

Aqua (Water/eau), Dimethicone, Talc, Peg-10 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Isododecane, Polypropylene, Nylon-12, Hdi/trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Phenoxyethanol, Bis-peg/ppg-14/14 Dimethicone, Sodium Chloride, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, Hydrogen Dimethicone, Glycerin, Magnesium Sulfate, Sodium Dehydroacetate, Disteardimonium Hectorite, Parfum (Fragrance), Aluminum Hydroxide, Benzoic Acid, Methicone, Propylene Carbonate, Dehydroacetic Acid, Arabinose, Ethylhexylglycerin, Silica, Fucose, Fucosyllactose. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 – Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Facilità di stesura
6
Fedele alle promesse
3
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Mulac Milf Matt Lipstick
Prossimo PostPelle secca in inverno per il riscaldamento 🤔 consigli e rimedi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here