Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-wonder-woman-metal-power-liquid-eyeshadow-4Questo Wonder Woman Metal Power Liquid Eyeshadow ha attirato su di sé solo critiche positive: sembra che la formula risulti molto confortevole ed a lunghissima tenuta, facile e veloce d’applicare al mattino per chi ha fretta. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-wonder-woman-metal-power-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-wonder-woman-metal-power-liquid-eyeshadow-6Kiko Wonder Woman Metal Power Liquid Eyeshadow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-wonder-woman-metal-power-liquid-eyeshadow-7Kiko Wonder Woman Metal Power Liquid Eyeshadow, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è abbastanza liquida ma non troppo: non tende a colare in fase d’applicazione e risulta facile gestirla. Come potete notare dalle foto, il finish è brillante e metallizzato. La formula risulta tempestata di microglitter oro, con un color bronzo intenso di base.

Come si sarà comportato in fase d’applicazione? Sarà risultato realmente confortevole a lungo? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme mani secche e screpolate inverno 2020 💁🏻‍♀️ le migliori di ogni fascia di prezzo
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Nabla Viper Lip Plumper

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here