Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sebbene il trend dell’ultimo anno sia quello di una base leggera effetto second-skin, ci sono ancora molti beauty-addict che preferiscono un finish flowless e super levigato. Proprio per questo, un elemento imprescindibile è sicuramente l’utilizzo di un primer che riesca a nascondere gli antipatici inestetismi, come i famigerati pori dilatati. Proprio oggi, recensiremo per voi il NYX Angel Veil Skin Perfecting Primer.

Una formula setosa, leggera e riempitiva renderà la vostra pelle morbida, levigata e soprattutto rimpolpata. Secondo il brand infatti, il primer crea un cuscinetto sulla pelle, così da uniformare e minimizza le zone lucide, garantendo una perfetta applicazione e un’ottima durata. Un finish, potremmo dire, quasi “angelico”! Pronti a vederlo all’opera? Allora let’s go!

cliomakeup-recensione-primer-nyx-angel-veil-skin-perfecting-primer-1

NYX ANGEL VEIL SKIN PERFECTING PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-nyx-angel-veil-skin-perfecting-primer-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 15,95€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori ufficiali del brand. È inoltre disponibile presso tutti i negozi fisici di NYX.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-angel-veil-skin-perfecting-primer-3NYX Angel Veil Skin Perfecting Primer. Prezzo: 15,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Cyclopentasiloxane, Isododecane , Polysilicone-1, Cyclohexasiloxane,Glyceryl Stearate, Nylon-12, Silica Dimethyl Silylate, Palmitic Acid, Stearic Acid, Laureth-12, Alumina, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Titanium Dioxide (CI 77891).

Pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire la performance di questo primer? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a conoscerlo più da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteReflusso gastroesofageo 🥗 la dieta da seguire e alimenti vietati
Prossimo Post5 motivi per vedere The Crown 4 👑

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here