Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-fondotinta-pro-longwear-nourishing-waterproof-foundation-4Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto sia riscontri positivi che negativi. Sembra che la texture risulti cremosa e facile da stendere, ma anche un pò secca e texturizzante. Pare non essere adatto alle pelli non più giovanissime. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-fondotinta-pro-longwear-nourishing-waterproof-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità NC20.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-fondotinta-pro-longwear-nourishing-waterproof-foundation-6MAC Pro Longwear Nourishing Waterproof Foundation in NC20, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-fondotinta-pro-longwear-nourishing-waterproof-foundation-7MAC Pro Longwear Nourishing Waterproof Foundation in NC20, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto non dispone di un tappo dosatore, è contento in un packaging in plastica che è utile al fine di eliminare lo spreco. La texture è cremosa e morbida, discretamente coprente fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-fondotinta-pro-longwear-nourishing-waterproof-foundation-8MAC Pro Longwear Nourishing Waterproof Foundation in NC20, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-fondotinta-pro-longwear-nourishing-waterproof-foundation-9MAC Pro Longwear Nourishing Waterproof Foundation in NC20, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Facile da modulare e stratificabile in base alle esigenze, dona idratazione alla pelle senza risultare unto. Si asciuga dopo qualche minuto e non risulta appiccicoso.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo corposo? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Rapporto qualità/prezzo
6
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBluse con maniche a palloncino 🎈 l’effetto balloon che conquista anche i maglioni
Prossimo PostRecensione Primer Essence Prime + Studio Hydrating Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here