Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le sopracciglia rappresentano uno degli elementi fondamentali per un look completo. Da sole riescono ad incorniciare il viso e, se ben curate, fare apparire immediatamente lo sguardo più aperto e sveglio. Uno dei prodotti che negli ultimi anni è stato usato per la maggiore è rappresentato sicuramente dai gel e le pomade. Proprio oggi, in effetti, andremo a recensire il Gel Sopracciglia NYX Eyebrow Gel Waterproof.

Secondo il brand, la formula super pigmentata e morbida permette di ricreare dei tratti ideali sia per riempire le sopracciglia sia per disegnare i singoli peletti. Inoltre, caratteristica fondamentale è la resistenza all’acqua che renderà la durata delle brows estrema! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora cominciamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-eyebrow-gel-waterproof-1

NYX EYEBROW GEL WATERPROOF

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-eyebrow-gel-waterproof-2All’interno troviamo 10 e mele di prodotto, mentre la scadenza dell’apertura è di 9 mesi. Il prezzo è di circa 7,25€ ed è reperibile online sul sito di Beautybay e presso i vari rivenditori autorizzati di NYX. È stato lanciato in cinque colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo la variante in Espresso.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-eyebrow-gel-waterproof-3NYX, Eyebrow Gel Waterproof. Prezzo: 7,25€ su Beautybay.com



INCI

Water/Aqua/Eau, VP/Hexadecene Copolymer, Isododecane, Isohexadecane, Cyclopentasiloxane, Phenyl Trimethicone, Silica, Trimethylsiloxysilicate, Beeswax/Cera Alba/Cire d’Abeille, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cera Carnauba/Cire de Carnauba, Dimethicone, Potassium Cetyl Phosphate, PEG/PPG-19/19 Dimethicone, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Disteardimonium Hectorite, Ethylhexyl Glycerin, Phenoxyethanol, Triethyl Citrate. MAY CONTAIN / PEUT CONTENIR (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 77492, 77499).

Siete pronti per scoprire quali sono state le opinioni degli utenti? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
4
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSindrome metabolica 🤔 cos’è, sintomi e dieta da seguire 🍽
Prossimo PostSet pennelli trucco prezzo medio 💁🏻‍♀️ gli indispensabili per il tuo make up

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here