Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-nars-climax-extreme-instant-volume-mascara-4Questo prodotto ha ricevuto riscontri perlopiù positivi, sembra che apra le ciglia a ventaglio, donando lunghezza e definizione fin dalla prima passata, volumizzando le ciglia senza andare ad appesantirle o creare grumi. Qualche tempo fa abbiamo recensito il mascara Nars Climax Dramatic Volumizing Mascara con il pack rosso, se ve la siete persa, cliccate qui. Ma non perdiamoci in chiacchiere, andiamo subito a scoprire questa novità insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-nars-climax-extreme-instant-volume-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-nars-climax-extreme-instant-volume-mascara-6Nars Climax Extreme Instant Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nars-climax-extreme-instant-volume-mascara-7Nars Climax Extreme Instant Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in setole naturali con dentini della medesima lunghezza situati sull’applicatore. La texture è cremosa ma nel contempo leggera, intensamente pigmentata fin dalla prima passata.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell'applicatore
8
Effetto lunghezza e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOlio corpo rassodante 🥰 per ritrovare l’elasticità e concedersi un massaggio lussuoso
Prossimo PostRecensione Palette Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here