TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi l’Hydro Primer Love Skin E Respect Earth in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione del prodotto come anche il finish finale.
Catrice Hydro Primer Love Skin E Respect Earth, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice Hydro Primer Love Skin E Respect Earth, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto è leggero ma nel contempo idratante, si asciuga in pochi minuti e lascia la pelle morbida, rimpolpata ed elastica. Il profumo è l’unica nota dolente del prodotto: risulta infatti molto invasivo e può non piacere a tutti, tende però a svanire dopo qualche minuto dall’applicazione.
Catrice Hydro Primer Love Skin E Respect Earth + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice Hydro Primer Love Skin E Respect Earth + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo prodotto offre una buona base idratante e compatta al fondotinta, la cui applicazione risulta sicuramente facile e veloce. Non abbiamo notato però un boost d’idratazione molto diverso rispetto a quello di una comunissima crema idratante.
TIPS & TRICKS
Avete acquistato fondotinta pastosi che non riuscite proprio ad utilizzare? Questo prodotto potrebbe essere la chiave a tutti i vostri problemi! Miscelatene qualche goccia con il fondo e, in seguito, stendetelo sul viso: vedrete che il finish finale risulterà molto più idratante e leggero sulla pelle.
In alternativa, come abbiamo fatto noi, stendete qualche goccia di prodotto direttamente sulla pelle prima di procedere alla stesura del fondotinta, il prodotto garantirà alla vostra base un aspetto sano e luminoso, idratante e a lunga durata!