Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tenere a bada la produzione di sebo, soprattutto per le pelli grasse, può essere un vero incubo. Se anche voi, convivete con questa problematica, ma non volete rinunciare ad una base perfetta, allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti, recensiremo per voi il nuovo L’Oreal Infaillible Super Grip Primer.

Una formula leggera e super performante, in grado di trasformare istantaneamente la texture della pelle, ottenendo un finish opaco dal tocco vellutato e non solo! Secondo il brand in effetti, è anche in grado di migliorare la durata del fondotinta. Siete impazienti di vederlo all’opera? Allora partiamo subito con la review!

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-1

L’OREAL INFAILLIBLE SUPER GRIP PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-2All’interno troviamo ben 35ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 18,49€ ed è reperibile on line oppure presso i rivenditori autorizzati di L’Oreal

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-3INCI

Aqua, Water Argilla, Magnesium Aluminum Silicate, Propylene Glycol, Glycerin, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Caprylyl Methicone, Citric Acid, Enantia Chlorantha Bark Extract, Polysorbate 20, Sodium Hyaluronate, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer.



Pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire la performance di questo nuovo primer? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a conoscerlo più da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di stesura
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteJLo Beauty ✨ la prima linea skincare “a tutto glow” di Jennifer Lopez
Prossimo PostTop Team Dicembre 2020 🥰 da Fresh a The Ordinary, i nostri preferiti 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here