Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Fenty Beauty Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-gloss-bomb-cream-color-drip-lip-cream-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-gloss-bomb-cream-color-drip-lip-cream-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto vinilico sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-gloss-bomb-cream-color-drip-lip-cream-10Fenty Beauty Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream in 02 Fenty Glow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-gloss-bomb-cream-color-drip-lip-cream-11Fenty Beauty Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream in 02 Fenty Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto troviamo una nuance color carne, perfetta per valorizzare ed accendere questa tipologia di carnagione. L’applicazione è stata facile e veloce, l’applicatore scorre con molta facilità sulla mucosa. Il colore è pieno e saturo fin dalla prima applicazione, la texture densa ma non appiccicosa.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-gloss-bomb-cream-color-drip-lip-cream-12Fenty Beauty Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream in 02 Fenty Glow + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-gloss-bomb-cream-color-drip-lip-cream-13Fenty Beauty Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream in 02 Fenty Glow + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se non avete già labbra definite e piene vi consigliamo, per un risultato armonioso, di abbinare una matita labbra prima di applicare questo prodotto. La colorazione nude sublima ed abbraccia le labbra, la texture morbida e sensuale le rende piene e voluminose, accese con eleganza.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-gloss-bomb-cream-color-drip-lip-cream-14Fenty Beauty Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream in 02 Fenty Glow + matita labbra, post pasto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-gloss-bomb-cream-color-drip-lip-cream-15Fenty Beauty Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream in 02 Fenty Glow + matita labbra, post pasto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la formulazione cremosa ed idratante, questo rossetto non resiste ai pasti, occorre necessariamente ritoccarlo. Le labbra risultano molto idratate post applicazione, gli agenti idratanti penetrano in profondità.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss al centro!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl Capodanno delle star 🎉 come le celebrities hanno festeggiato il 2021 ✨
Prossimo PostRecensione BB Cream Catrice Clean Id Hydro Bb Cream

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here