Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nel periodo più romantico dell’anno potevamo forse lasciarci sfuggire l’opportunità di provare il nuovo Red Valentine Collection Fard Cotto di Mesauda? Racchiuso in un packaging specchiato, il blush sagomato a cuore racchiude al suo interno una luminosità appariscente ma sofisticata.

Secondo il brand, questo prodotto è caratterizzato da una texture ultra sensoriale, morbida e cremosa, facile e veloce d’applicare. E’ caratterizzato da un finish luminoso ed idratante e da una formulazione infusa di perle di ultima generazione. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-red-valentine-collection-fard-cotto-1

MESAUDA RED VALENTINE COLLECTION FARD COTTO

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-red-valentine-collection-fard-cotto-2All’interno ci sono 3.5gr di prodotto mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 14,90€ ed è disponibile in due diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare entrambe le colorazioni 101 Wifey e 102 Little Mama.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-red-valentine-collection-fard-cotto-3



INCI

Mica, Talc, Ci 77891/Titanium Dioxide, Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, Ci 77491/Iron Oxides, Nylon-12, Isopropyl Palmitate, Ci 77007/Ultramarines, Polysorbate, 20, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Squalane, Ci 15850/Red 7, Silicate, Isostearyl Sebacate, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol,Magnesium Aluminum, Ci 77492/Iron Oxides, Simmondsia Chinensis Seed Oil/Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Ci 77499/Iron Oxides, Lauroyl Lysine, Hexylene Glycol, Kaolin, Disodium Stearoyl Glutamate, Sorbitan Stearate, Tin Oxide, Acrylamide/Sodium, Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Aqua/Water, Aluminum Hydroxide, Isohexadecane, Polysorbate 80, Alumina, Calcium Aluminum Borosilicate, Sorbitan Oleate, Silica.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questi blush super romantici? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStar senza trucco 2021 💄 come sono le celebs al naturale?
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Be My Lover Doll Size Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here