Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-elf-16hr-camo-concealer-4Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto sia critiche positive che negative, la texture risulta molto coprente e facile e veloce da applicare. Qualche parere negativo si concentra sulla resa effettiva del prodotto sulle pelli secche, pare che tenda a segnare. Ma noi non ci facciamo scoraggiare ed andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-elf-16hr-camo-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità Medium Sand.

cliomakeup-recensione-correttore-elf-16hr-camo-concealer-6Elf 16Hr Camo Concealer in Medium Sand, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-elf-16hr-camo-concealer-7Elf 16Hr Camo Concealer in Medium Sand, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è sagomato come il correttore di Tarte Shape Tape Contour Concealer, permettendo così una stesura del prodotto più pratica e veloce. La texture risulta effettivamente morbida e cremosa, pigmentata fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-correttore-elf-16hr-camo-concealer-8Elf 16Hr Camo Concealer in Medium Sand, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-elf-16hr-camo-concealer-9Elf 16Hr Camo Concealer in Medium Sand, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto risulta effettivamente molto coprente ma non sembra particolarmente secco, almeno in questa fase del test. La texture è effettivamente morbida ma non troppo corposa, è risultato facile da sfumare nella pelle.

Copre sufficientemente le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo pesante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
9
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOlio viso: a cosa serve e come usarlo? I segreti di una skincare luminosissima ☀
Prossimo PostRecensione Cipria Revolution Pro Loose Finishing Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here