Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-fondotinta-perfezionante-naturale-a-lunga-durata-4Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto sia critiche positive che negative. Sembra che la texture risulti morbida, facile da applicare e stratificabile in base alle esigenze. Qualche parere negativo si concentra sul potere idratante della formula, pare che risulti un pò troppo intenso. Andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-fondotinta-perfezionante-naturale-a-lunga-durata-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta di ultima uscita nella tonalità 10N.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-fondotinta-perfezionante-naturale-a-lunga-durata-6Sephora Best Skin Ever Fondotinta Perfezionante Naturale A Lunga Durata in 10N, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-fondotinta-perfezionante-naturale-a-lunga-durata-7Sephora Best Skin Ever Fondotinta Perfezionante Naturale A Lunga Durata in 10N, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è costituito da plastica e la boccetta è formulata in vetro riciclato. La texture è leggera e setosa, leggermente profumata. Facile e veloce da stendere sulla pelle, sembra mantenere una certa pigmentazione anche una volta sfumato. Il finish risulta leggero e radioso.

Copre sufficientemente le discromie e le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
9
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePapà vip 2021 👶🏻 I futuri padri famosi che avranno un bebè quest’anno
Prossimo PostRecensione Mascara Catrice Eyeconista High Volume High Care Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here