TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Bare With Me Hydrating Jelly Primer in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione del prodotto come anche il finish finale.
NYX Bare With Me Hydrating Jelly Primer, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Bare With Me Hydrating Jelly Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto è molto leggero ma nel contempo idratante, si asciuga in pochi minuti e lascia la pelle morbida, rimpolpata ed elastica. Non tende ad ungerla, crea un film sottilissimo di prodotto che leviga la pelle e la fa risultare particolarmente sana.
NYX Bare With Me Hydrating Jelly Primer + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Bare With Me Hydrating Jelly Primer + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo prodotto offre una buona base idratante e compatta al fondotinta, la cui applicazione risulta sicuramente più facile e veloce. Nonostante il potere idratante del prodotto, non abbiamo notato a fine giornata una maggior lucidità del viso, la base dura fino a sera idratata e l’incarnato appare rimpolpato ed elastico.
TIPS & TRICKS
Ad ora sul mercato esistono diverse tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici non soltanto per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi. Questa tipologia di prodotti, è utili sia nel migliorare la texture della pelle ma anche per incrementare la durata di un rossetto o di un ombretto, per illuminare un incarnato spento, attenuare i rossori o per riequilibrare la produzione di sebo.
È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra make-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!