Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete sempre di corsa al mattino ma non volete rinunciare ad un tocco di colore sulle guance, non potete perdervi questo Velvet Touch Creamy Stick Blush di Kiko, la texture idratante, cremosa e morbida, accende l’incarnato con una sola passata.

Secondo il brand, la formula è arricchita con olio di semi di noce africana ed estratto di pistacchio dalle proprietà emollienti. Il tocco è piacevole al tatto, l’applicazione facile e precisa. L’effetto sulla pelle è luminoso. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-kiko-velvet-touch-creamy-stick-blush-1

KIKO VELVET TOUCH CREAMY STICK BLUSH 

cliomakeup-recensione-blush-kiko-velvet-touch-creamy-stick-blush-2All’interno ci sono 10gr di prodotto mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 8,99€ ed è disponibile in 7 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione 01 Sabbia Dorato.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-velvet-touch-creamy-stick-blush-3



INCI

Isononyl Isononanoate, Mica, Polyethylene, Synthetic Wax, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Polymethylsilsesquioxane, Talc, Zinc Stearate, Silica, Dimethicone, Ethylene Brassylate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Pistacia Vera Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Tocopherol, Bht, Tin Oxide. +/- (May Contain)): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 6, Red 7 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake), Ci 73360 (Red 30 Lake).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush idratante e cremoso? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePoliamore, cos’è? 👫 Perché funziona se lo si sceglie insieme? 💗
Prossimo PostRecensione Palette Essence Daily Dose Of Energy Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here