Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-shiseido-synchro-skin-invisible-silk-loose-powder-4I pareri scovati online sono totalmente positivi riguardo a questa cipria Synchro Skin Invisible Silk Loose Powder di Shiseido: la beauty community è entusiasta della leggerezza della texture e del suo potere mattificante ma nel contempo levigante ed estremamente naturale. Non vediamo l’ora di testarla insieme a voi! 

cliomakeup-recensione-cipria-shiseido-synchro-skin-invisible-silk-loose-powder-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-shiseido-synchro-skin-invisible-silk-loose-powder-6Shiseido Synchro Skin Invisible Silk Loose Powder in Matte, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-shiseido-synchro-skin-invisible-silk-loose-powder-7Shiseido Synchro Skin Invisible Silk Loose Powder in Matte, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging  è formulato completamente in plastica è dotato di un piumino e una retina che funge da dispenser per la cipria. La texture è realmente sottilissima e impalpabile, per mostrarvela sulla pelle abbiamo stratificato più volte il prodotto.

La texture tende a segnare la pelle? Risulterà davvero così levigante e fondente? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here