Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-stay-all-day-16h-long-lasting-foundation-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato solo riscontri positivi riguardo a questo fondotinta riformulato Stay All Day 16H Long Lasting Foundation, la nuova versione sembra essere piaciuta a gran parte della beauty community italiana e non. La texture pare coprente ma leggera sulla pelle, davvero long lasting, andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-stay-all-day-16h-long-lasting-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 08 Soft Vanilla.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-stay-all-day-16h-long-lasting-foundation-6Essence Stay All Day 16H Long Lasting Foundation in 08 Soft Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-stay-all-day-16h-long-lasting-foundation-7Essence Stay All Day 16H Long Lasting Foundation in 08 Soft Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in vetro e plastica, dotato di tappo dosatore. La texture è molto morbida e cremosa, abbastanza compatta e senza profumo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-stay-all-day-16h-long-lasting-foundation-8Essence Stay All Day 16H Long Lasting Foundation in 08 Soft Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-stay-all-day-16h-long-lasting-foundation-9Essence Stay All Day 16H Long Lasting Foundation in 08 Soft Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma con estrema facilità, già con una sola passata è possibile ottenere una coprenza media ed un risultato soddisfacente. La texture cremosa e morbida sembra anche abbastanza idratante senza risultare unta, si asciuga completamente dopo qualche minuto dall’applicazione.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo coprente e pesante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
9
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOutfit primavera 2021 🌼 5 look a cui ispirarsi
Prossimo PostRecensione Eyeliner Diego Dalla Palma Green Ballet Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here