Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Fenty Beauty Eaze Drop Blurring Skin Tint in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-eaze-drop-blurring-skin-tint-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-eaze-drop-blurring-skin-tint-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare, di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-eaze-drop-blurring-skin-tint-12Fenty Beauty Eaze Drop Blurring Skin Tint in 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-eaze-drop-blurring-skin-tint-13Fenty Beauty Eaze Drop Blurring Skin Tint in 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è leggerissima e facile e veloce da applicare. E’ possibile stenderla con le mani o con un pennello, noi abbiamo optato per l’applicazione con con un flatbuki. Il fondotinta è caratterizzato da un effetto cipriato matt e, per questo, sulla nostra tipologia di pelle tende a mettere in evidenza ogni singola area disidratata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-eaze-drop-blurring-skin-tint-14Fenty Beauty Eaze Drop Blurring Skin Tint in 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-eaze-drop-blurring-skin-tint-15Fenty Beauty Eaze Drop Blurring Skin Tint in 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo riscontrato un né un effetto levigante né uniformante, il prodotto texturizza la pelle e segna le aree più secche e disidratate, nonostante una skin preparation molto idratante! Inoltre, anche se settato con la cipria, tende a trasferirsi sulla mascherina e a fine giornata abbiamo notato delle aree in cui il prodotto era completamente assente.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Fenty Beauty Eaze Drop Blurring Skin Tint!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePetting, come si fa? 💘 Cosa significa e quali preliminari provare col partner?
Prossimo PostRecensione Correttore Sephora Best Skin Ever High Coverage Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here