Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Negli ultimi anni il setting spray è diventato sicuramente un prodotto di uso quotidiano, un piccolo tocco finale per sigillare il make-up e renderlo più duraturo possibile. Sul mercato è possibile trovarne di ogni finish e prezzo per venire incontro alle diverse tipologie di pelle. Proprio oggi in effetti, vogliamo proporvi una novità nell’ambito low cost molto interessante, parliamo del nuovissimo Astra Ritual Extreme Fixing Spray.

Piccolo, elegante e molto pratico, questo spray fissante racchiude in sé caratteristiche davvero allettanti. In effetti, la formula contiene estratto di foglie di mela cotogna capace di restringere i pori dilatati e diminuirne la visibilità. Inoltre, la presenza della silica garantisce di tenere a bada la produzione di sebo, garantendo un make-up impeccabile più a lungo possibile. Curiosi di vederlo all’opera? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-1

ASTRA RITUAL EXTREME FIXING SPRAY

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-2All’interno troviamo 50ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 7,90€ ed è reperibile presso i rivenditori fisici ed on-line del brand.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-3INCI

Aqua (Water), Glycerin, Silica, Isononyl Isononanoate, Pvp, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Peg-26-Ppg-30 Phosphate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Trisodiumethylenediamine Disuccinate, Cydonia Oblonga Leaf Extract, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Potassium Sorbate, Tocopherol.



Non vedete l’ora di scoprire se davvero si tratta di un prodotto top? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here