BUBBLE BRAIDS: TRECCE A BOLLE DOPPIE, FACILI E VELOCI MA DI IMPATTO
Le Bubble Braids, nel vero e proprio senso del termine, sono le trecce a bolle doppie, anche in questo caso ideali per acconciare le chiome lunghe. Potete realizzare, con tecnica “bubble“, due semplici trecce da portare sciolte sulle spalle oppure dare vita ad acconciature più originali.
Credits: @iconstyle_al Via Instagram
LE BUBBLE BRAIDS DOPPIE SONO DI GRANDE TENDENZA
Per esempio, è possibile creare Bubble Braids alte che culminano, però, in due codini. Questo ibrido tra ponytail e treccia è davvero molto creativo e particolare, casual e adatto anche per tutti i giorni.
Credits: @amynevfashiondiaries Via Instagram
Le Bubble Braids doppie basse e morbide si possono valorizzare con l’utilizzo di accessori capelli preziosi: con fermagli gioiello e forcine si riesce a modificare in un attimo il look e a trasformarlo da messy a glam.
Credits: @diamondsandollsboutique Via Instagram
ACCONCIATURE CON BUBBLE BRAIDS: DAL SEMIRACCOLTO AGLI HAIRSTYLE PER CAPELLI CORTI, TUTTE LE VARIANTI
Bellezze, le Bubble Braids rientrano sicuramente tra le acconciature capelli 2021 più di tendenza in questo momento e il loro punto di forza è rappresentato senza alcun dubbio dalla grande versatilità.
Credits: @amandacamilo Via Instagram
Si possono creare tantissime acconciature da arricchire con le Bubble Braids, come per esempio le classiche acconciature per capelli semiraccolti tra cui la mezzacoda.
Credits: @claire_colourspecialist Via Instagram
Si può anche realizzare una sola treccia a bolle su un lato della capigliatura, lasciando sciolte le lunghezze.
Credits: @hairsbysydnilane Via Instagram
Al contrario di quel che si può pensare, le Bubble Braids sono anche per i capelli corti o medi. Su un taglio midi, per esempio, non risulta difficile realizzare una treccia a bolle di impatto.
Via Pinterest
Nel caso dei capelli medio-corti, si può optare per qualcosa di diverso. Un’idea? Bubble Braids che partono dalla sommità della testa e che la “percorrono” nella sua interezza, dalle radici alle punte, tagliandola esattamente a metà in senso verticale.
Via Pinterest
Un altro hairstyle da copiare se si hanno i capelli corti a caschetto, per esempio, è quello della treccia a bolle laterale, che parte dall’attaccatura e viene ravviata dietro l’orecchio. Un’acconciatura semplicissima e veloce ma anche super cute!
Via Pinterest
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, date un’occhiata a questi post:
1) I TIPS PER AVERE CAPELLI LUCENTI E BRILLANTI
2) SHADOW ROOTS: IL TREND COLORE CHE COPRE LA RICRESCITA
3) LE MIGLIORI ACCONCIATURE CAPELLI RICCI 2021
Via Giphy
Bellezze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il mio focus a tema Bubble Braids, l’acconciatura con trecce a bolle più in voga del momento. Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: che ne pensate di questo hairstyle? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!