Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-chocolate-brown-eyeshadow-palette-4L’opinione sulle palette in casa Huda Beauty ha sempre diviso la beauty community mondiale, c’è in effetti chi le ama alla follia e chi invece non le reputa all’altezza di tanta fama. Anche in questo caso ci sono state diversi diverbi. Molti ne hanno apprezzato la sfumabilità e la pigmentazione soprattutto degli opachi, altri invece hanno ritenuti gli shimmer un pochino fiacchi rispetto alle altre palette. Non ci resta che indagare insieme! 🧐

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-chocolate-brown-eyeshadow-palette-5SWATCH

Cominciamo a vedere gli swatches e farci un’idea riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-chocolate-brown-eyeshadow-palette-6Huda Beauty Chocolate Brown Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-chocolate-brown-eyeshadow-palette-7Huda Beauty Chocolate Brown Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti 5 tonalità opache. Le polveri sono estremamente pigmentate, ma allo stesso tempo morbide e non particolarmente polverose. Il range colori è abbastanza versatile. Sono presenti tonalità sia chiare che scure ed anche diversi colori per la transizione. La scrivenza è davvero eccezionale e sembrano molto omogenei.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-chocolate-brown-eyeshadow-palette-8Huda Beauty Chocolate Brown Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-chocolate-brown-eyeshadow-palette-9Huda Beauty Chocolate Brown Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Ghi shimmer invece sono 4 e percorrono tutti le tonalità dell’oro, dalla più luminosa alla più intensa e scura. La texture non è particolarmente sottile, ma è molto morbida. Il finish è sicuramente brillante, ma non ci hanno davvero entusiasmato. In effetti, le tonalità sono versatili, ma nulla di innovativo.

Non vedete l’ora di vederla all’opera? Allora non sprechiamo altro tempo e giriamo subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Fall-out
9
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCruella Disney 2021 🔥 5(+1) motivi per vedere il film con Emma Stone ✨
Prossimo PostRecensione Tinta Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here