Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi al meglio il Makeup Revolution Eye Bright Illuminating Under Eye Concealer in azione, potete vederlo applicato solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-eye-bright-illuminating-under-eye-concealer-8Makeup Revolution Eye Bright Illuminating Under Eye Concealer in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-eye-bright-illuminating-under-eye-concealer-9Makeup Revolution Eye Bright Illuminating Under Eye Concealer in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è davvero leggerissima e luminosa, senza risultare unta. Come potete vedere dalle foto il prodotto copre discretamente bene fin dalla prima passata, sicuramente un correttore adatto a chi desidera una coprenza leggera e un comfort a lunga durata.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-eye-bright-illuminating-under-eye-concealer-10Makeup Revolution Eye Bright Illuminating Under Eye Concealer in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-eye-bright-illuminating-under-eye-concealer-11Makeup Revolution Eye Bright Illuminating Under Eye Concealer in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’incarnato appare fresco, compatto e radioso, naturalmente perfezionato. Dura tutta la giornata e non tende né a segnare, né a texturizzare la pelle nelle zone più secche e disidratate.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-eye-bright-illuminating-under-eye-concealer-12Makeup Revolution Eye Bright Illuminating Under Eye Concealer in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-eye-bright-illuminating-under-eye-concealer-13Makeup Revolution Eye Bright Illuminating Under Eye Concealer in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ possibile stratificarlo in base alle vostre esigenze ma la pigmentazione resta leggera e delicata, particolarmente indicato dunque per il periodo estivo e per chi necessita di poca coprenza ma non vuole rinunciare ad un incarnato uniformato.

TIPS & TRICKS

Avete comprato un correttore troppo scuro? Niente paura: ecco qualche breve consiglio per utilizzarlo nel migliore dei modi. Scegliete di applicarlo per realizzare un leggero contouring, applicatelo e sfumatelo con la spugnetta o con un pennello, l’effetto risulterà super naturale.

Scegliete di sfumarlo nella parte inferiore dello zigomo e ai lati del naso, per un effetto lifting e sculpting. Se proprio non riuscite ad utilizzarlo neanche in questo modo,  scegliete di tenerlo da parte per il periodo estivo!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Makeup Revolution Eye Bright Illuminating Under Eye Concealer!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here