Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo del caldo, diventa sempre più importante cercare fondotinta leggeri, freschi ma che al contempo sappiano garantire anche un’ottima durata ed una buona coprenza. Oggi è arrivato il turno di questo MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation, che non vediamo davvero l’ora di testare per voi! 

Stando a quanto dichiarato dal brand, questo fondotinta dovrebbe avere una formula inedita, creata da una speciale miscela di acqua, ingredienti emollienti e polvere che scorre sulla pelle come un’emulsione cremosa con una consistenza leggera e versatile. Promette di avere una coprenza modulabile e di resistere ad umidità e sudore. Noi non potremmo essere più curiose di testarlo! Iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Fix-Tech-Cream-To-Powder-Foundation-1

MAC STUDIO FIX TECH CREAM TO POWDER FOUNDATION

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Fix-Tech-Cream-To-Powder-Foundation-2La quantità di prodotto complessiva è di 10gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 27,45€. Le tonalità disponibili sono 42 e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la NC13.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Fix-Tech-Cream-To-Powder-Foundation-3MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation. Prezzo: 27,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Water\Aqua\Eau, Dimethicone, Synthetic Wax, Triethylhexanoin, Trimethylsiloxysilicate, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glycol, Polymethylsilsesquioxane, Polymethyl Methacrylate, Phenyl Trimethicone, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Trisiloxane, Trihydroxystearin, Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Alumina, Polysorbate 80, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Stearalkonium Bentonite, Dipropylene Glycol, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Palm Glycerides, Tocopherol, Sodium Citrate, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, [+/- Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77499)].

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
10
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Stick Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow
Prossimo PostPride Month 🌈 tutte le limited edition arcobaleno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here