Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ormai, le tendenze in fatto di sopracciglia, portano a favorire un look naturale e non particolarmente definito ad un riempimento totale e pieno. Questo Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia sembra il perfetto alleato per ricreare l’effetto che tanto sta andando di moda e noi non vediamo l’ora di testarlo!

Stando a quanto detto dal brand, questo gel per sopracciglia dovrebbe pettinare, definire e nutrire le stesse grazie alla formula vegana e a base d’acqua. Dovrebbe inoltre rimanere intatto all day, siete pronti a scoprire se merita di essere provato? Allora iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-1

ESPRESSOH HEY BROH GEL FISSANTE SOPRACCIGLIA

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-2La quantità di prodotto complessiva è di 9ml, mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. È disponibile in un’unica colorazione universale trasparente ed il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 22€.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-3



INCI

water (aqua), acrylates copolymer, alcohol, polyacrylate crosspolymer-6, , butylene glycol, ethylhexylglycerin, chlorphenesin, caprylyl glycol, glycerin, hydrolyzed linseed extract, sodium benzoate.

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof si/no)
10
Comodità d'applicazione
5
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50
Prossimo PostBronzer estate 2021 ☀ tutte le novità da provare assolutamente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here