Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-MAC-Love-Me-Liquid-Lipcolour-4I rossetti firmati MAC sono una vera propria garanzia, sia per i beauty addict che per i veri e propri pro. Per questo motivo, ogni nuova linea lanciata dal brand riscuote sempre molto successo e lo stesso sembra essere successo con questi nuovi Love Me Liquid Lipcolour. A quanto pare, la loro texture è davvero valorizzante e a lunga durata. Se siete interessati, sappiate che sul blog trovate già disponibile la recensione dei classici Love Me Lipstick. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-MAC-Love-Me-Liquid-Lipcolour-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-MAC-Love-Me-Liquid-Lipcolour-6MAC Love Me Liquid Lipcolour in Hey, Good Looking!, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-MAC-Love-Me-Liquid-Lipcolour-7MAC Love Me Liquid Lipcolour in Hey, Good Looking!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il packaging di questo rossetto è davvero bello e molto curato, richiama il colore del prodotto e ciò rende la confezione molto pratica. Lo scovolino è particolarissimo, con una forma a goccia caratterizzata da una grande flessibilità che non vediamo l’ora di testare. La formula appare leggermente profumata, molto densa, pigmentata e scorrevole. 

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Seccherà la mucosa? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
10
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Astra Luxurious Length Hi Tech Extension Mascara
Prossimo PostI migliori patch occhi 2021 😍 tra novità e prodotti must have

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here