Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un eyeliner facile e veloce da utilizzare? Allora siete nel posto giusto! Nelle recensione di oggi testeremo con voi un prodotto appena uscito: il nuovo Hyper Easy Brush Tip Liner di Maybelline sembra destinato a diventare il nostro mai-più-senza per quest’estate.

Secondo il brand Il pennellino in setole sintetiche assicura un’applicazione precisa e super intensa, con una sola passata. La formula, inoltre, risulterebbe long lasting e pigmentata. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hypereasy-brush-tip-liner-1

MAYBELLINE HYPER EASY BRUSH TIP LINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hypereasy-brush-tip-liner-2In ogni pack troviamo 0.6gr ml di prodotto che, dalla data di apertura, durano circa 6 mesi. Il prezzo è di 10,45€ ed è disponibile in due varianti colore. Noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare la nuance 800 Pitch Black.

cliomakeup-recensione-eyeliner-maybelline-hypereasy-brush-tip-liner-3



Maybelline Hyper Easy Brush Tip Liner. Prezzo: 10,45€ su Lookfantastic.it

INCI

Aqua / Water, Styrene/Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Laureth-21, Pentylene Glycol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Ammonium Acrylates Copolymer, Caprylyl Glycol, Ppg-2-Deceth-30, Sodium Dehydroacetate, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, [+/- May Contain Ci 77266 [Nano] / Black 2.

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here