Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi farebbe di tutto per riuscire a creare una linea di eyeliner affilata come una lama tutte le mattine! Lo sappiamo, siete tutti con le mani alzate, ma purtroppo l’unica soluzione è quella di ricercare un valido eyeliner. Questo Revolution Relove Slick Flick Eyeliner, che andremo a recensire per voi oggi, sembra poter essere un ottimo candidato!

Il brand presenta questo nuovo eyeliner come facile da usare e perfetto per ottenere linee precise grazie alla punta in feltro super affusolata. La formula dovrebbe essere extra nera, a lunga durata e caratterizzata da un tratto intenso e continuo. Le aspettative sono alte e non vediamo l’ora di scoprire se verranno confermate o meno. Iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Revolution-Relove-Slick-Flick-Eyeliner-1

REVOLUTION RELOVE SLICK FLICK EYELINER 

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Revolution-Relove-Slick-Flick-Eyeliner-2La quantità di prodotto complessiva è di 0.7ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo eyeliner è variabile a seconda del rivenditore ma si aggira sempre intorno ai 3€. È disponibile in una sola tonalità nera. 

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Revolution-Relove-Slick-Flick-Eyeliner-3



INCI

Aqua (Water, Eau), Laureth-21, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Sodium Styrene/acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, 1,2-hexanediol, Acrylates/ethylhexyl Acrylate Copolymer, Ci 77266 (Black 2). 

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo eyeliner? Chissà se sarà davvero facile da usare come promette di essere! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata (Waterproof si/no)
8
Scorrevolezza del tratto
10
Facilità d'uso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Wycon Hermosa Havana Cheek Lip E Cheek
Prossimo PostQuanto sono sporchi i pennelli? 😱 E come accorgersi anche degli altri device beauty? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here