Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi vorrebbe ottenere una linea di eyeliner precisa ed affilata ogni volta che ne ha voglia! Lo sappiamo, lo vorreste tutti e l’unica soluzione è quella di ricercare un valido eyeliner. Questo Wemakeup While Eyeliner Pen, che recensiremo per voi oggi, sembra poter essere un ottimo candidato!

Il brand presenta questo nuovo eyeliner come facile da usare e perfetto per ottenere linee precise grazie alla punta composta da fibre di nylon sottilissime. La formula dovrebbe essere extra nera, waterproof ed in grado di durare fino a 16 ore. Le aspettative sono alte e non vediamo l’ora di scoprire se verranno confermate o meno. Iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Wemakeup-While-Eyeliner-Pen-1

WEMAKEUP WHILE EYELINER PEN

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Wemakeup-While-Eyeliner-Pen-2La quantità di prodotto complessiva è di 0.8ml, mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è attualmente scontato a 14,40€. È disponibile in una sola tonalità nera. 

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Wemakeup-While-Eyeliner-Pen-3



INCI

 Aqua (Water), Styrene/acrylates/ammonium Methacrylate Copolymer, Butylene Glycol, Ammonium Acrylates Copolymer, Ci 77266 (Black 2) (Nano), Methylpropanediol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Simethicone, Phenylpropanol, Phytic Acid. 

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo eyeliner? Chissà se sarà davvero waterproof! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
10
Scorrevolezza del tratto
10
Facilità d'uso
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Huda Beauty Glowish Multidew Skin Tint
Prossimo PostTendenza total white ♡ i top bianchi più belli dell’estate 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here